Dissuasore di sosta in polietilene

Dissuasore di sosta in polietilene

Il dissuasore di sosta in polietilene risulta utile nel delimitare percorsi e parcheggi temporanei, passaggi di mezzi speciali, aree verdi, aree pedonali, etc. E’ ideale sia per dissuadere o delimitare la sosta di autoveicoli che per delineare percorsi o corsie preferenziali. Il dissuasore di sosta in polietilene ha la possibilità dell’inserimento di segnaletica verticale per la regolamentazione della circolazione di veicoli e persone.
E’ dotato di foro passante per l’inserimento di un palo da 48 mm di diametro. A richiesta può essere fornito di un nastro rifrangente per una migliore visibilità.

Larghezza diam.cm.54, altezza cm.53, capacità l.75.


Giallo
Il dissuasore di sosta in polietile è di colore giallo particolarmente luminoso che ne facilita l’identificazione anche in condizioni di scarsa luminosità. Su richiesta è possibile avere i dissuasori in diverse colorazioni ad alta visibilità, con un ordine minimo di pezzi.

Zavorrabile con acqua o sabbia
E’ dotato di due tappi filettati 3/4”: un tappo di carico posto nella parte superiore per riempirlo con zavorra (acqua o sabbia) e un tappo di scarico posto in basso, lateralmente, mediante il quale si può scaricare la zavorra.

Pratico e impilabile
Il dissuasore di sosta ha il suo punto di forza nella fase di stoccaggio e nella movimentazione. Grazie alla sua forma concava consente di impilare fino a sei dissuasori in fila riducendo i costi di trasporto, logistica e gli spazi in magazzino. Ogni pallett può contenere fino a 24 pezzi.

Alta Qualità
Realizzato interamente in polietilene lineare di alta qualità, molto resistente agli urti e agli agenti esterni.