• Cono FLEXI

Cono FLEXI

Figura 860

Cono spartitraffico in PVC morbido h. cm. 54 rivestito con una camicia in tessuto antistrappo INTERAMENTA IN ALTA RIFRANGENZA CLASSE 2 sia le fasce bianche che le fasce rosse.

FLEXI è l'ultima novità D&B per la delimitazione di zone di lavoro, deviazioni e restringimenti di corsia temporanei, segnalazioni di otacoli provvisori in condizioni di scarsa visibilità. Realizzato con un materiale innovativo, garantisce una flessibilità superiore ed un'eccellente resistenza agli urti.

L'altezza di FLEXI di cm. 54, abbinata alla totale rifrangenza in classe 2 delle fasce bianco/rosse, consente un significativo miglioramento nella percezione e nell'identificazione dello sbarramento stradale.


FLEXI E' VERSATILE, PRATICO E MANEGGEVOLE: il peso e l'ampiezza della base, abbinati all'intercambiabilità di ConoMesh rendono FLEXI estremamente versatile, pratico e maneggevole.

RIFRANGENZA TOTALE: ConoMesh, il copri-cono in tessuto antistrappo a fasce bianco/rosse, fornito in abbinato, garantisce totale rifrangenza del cono in classe 2. La visibilità è di classe superiore sia di giorno che di notte e in tutti i periodi dell'anno.

COPRI-CONO RIFRANGENTE INTERCAMBIABILE: ConoMesh è disponibile come ricambio e fornito anche singolarmente.

MATERIALE INNOVATIVO INDISTRUTTIBILE: il materiale termoplastico morbido di prima scelta garantisce alta resistenza agli urti ed alle sollecitazioni. Non risente degli sbalzi di temperatura, garantendo la flessibilità e l'indeformabilità del prodotto anche in condizioni estreme.