Centraline DB TWIN per senso unico alternato

Figura 959/A

Cod. 9000010221


DESCRIZIONE

Le centraline semaforiche digitali DB TWIN con sincronizzazione al quarzo consentono di regolare nei cantieri gli impianti semaforici mobili con funzionamento a senso unico alternato.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Rispetto alle tradizionali coppie di centraline, che nascono configurate a coppia (A-B), le centraline DB TWIN si possono abbinare a necessità in fase di sincronizzazione.

Rispetto alle tradizionali coppie di centraline, gestite a coppia, le centraline TWIN possono essere acquistate anche singolarmente in quanto indipendenti. 


NESSUN CAVO PER IL SINCRONISMO sincronizzazione delle due centraline DB TWIN senza nessun tipo cavetto tramite wireless. Possono essere comunque SINCRONIZZATE MANUALMENTE in caso siano posizionate a distanza


4 DIFFERENTI MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO:

tramite la centralina semaforica è possibile impostare 4 differenti modalità:

- ciclo automatico

- lampeggiante

- manuale

- stand-by (spento senza perdita del sincronismo)


SICUREZZA PER IL CANTIERE: la centralina, dotata di spie luminose, segnala le fasi impostate sulle lanterne semaforiche, lo stato di carica della batteria ed eventuali anomalie delle lampade, portando l’impianto, nel caso di malfunzionamento del modulo rosso o di batteria scarica, al funzionamento lampeggio.


OTTIMIZZAZIONE NOTTURNA: la centralina, essendo in grado di mantenere il sincronismo passando da una funzione ad un’altra, consente l’utilizzo del giallo lampeggiante per le ore notturne ed il normale ciclo semaforico durante il giorno senza dover effettuare ogni volta la sincronizzazione.


SUGGERIMENTI

- SEGNALETICA da esporre Figura II 404 art. 42

- Sistema Bigfooot con cartello in DB PLAST




Scarica file

Centraline DB TWIN - scheda tecnica Download
Centraline DB TWIN - istruzioni d'uso Download